ADC Calabria: “Plauso per la nomina di Gianpaolo Chiappetta capogruppo PdL in Consiglio Regionale”

Questo post é stato letto 28510 volte!

adc Pionati

Un plauso per la nomina dell’On. Gianpaolo Chiappetta a capogruppo del PDL in Consiglio Regionale, un cambio di passo a livello regionale che potrà consentire un cambiamento di linea politica ed amministrativa, rispetto a quella fino ad oggi compiuta .

L’On. Gianpaolo Chiappetta per le sue doti umane, professionali e politiche rappresenta un punto di riferimento importante per quanti si riconoscono in una area moderata, di centro che tende alla mediazione e alla concretezza per risolvere la miriade di problematiche presenti sul tappetto dalla disoccupazione, all’ambiente e tutela del territorio, allo sviluppo della piccola e media impresa .

L’On. Chiappeta si sta spendendo molto nelle varie competizioni elettorali comunali a sostegno dei candidati a Sindaco   della coalizione di centro-destra sia nella provincia di Cosenza che nell’intero territorio regionale .

Un augurio per la sua nomina arriva anche dal Segretario Nazionale del partito On. Francesco Pionati che evidenzia il ruolo importante dell’ON. Gianpaolo Chiappetta, nello scacchiere regionale .

L’ADC Calabria ritiene che con questa nomina il presidente della Giunta Regionale On. Giuseppe Scopelliti abbia un uomo politico che tenderà ad unire tutte le anime cattoliche e democratiche della coalizione, compreso l’ADC, nel progetto di una grande coalizione che sappia rilanciare l’azione politica, attraverso il rinnovamento delle idee e degli uomini, onde poter costruire insieme la società del nuovo millennio .

Questo post é stato letto 28510 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *