Questo post é stato letto 23330 volte!
Si è tenuta una riunione provinciale a Cosenza del partito Alleanza di Centro – Pionati per discutere delle imminenti elezioni comunali che si terranno nei maggiori centri della provincia di Cosenza .
In particolare ci si è soffermati sulle elezioni che si terranno nel Comune di Cassano allo Jonio, ha introdotto i lavori il presidente provinciale del partito Aldo Garofalo, già capolista nelle ultime consultazioni elettorali al Comune di Cosenza , ha concluso i lavori il Commissario provinciale e portavoce regionale del partito Maximiliano Granata .
Dopo un articolato e vivace dibattito si sono messi in evidenza le questioni legate allo sviluppo del territorio della sibaritide dilaniato da mille problematiche quali quelle della disoccupazione e del suo mancato sviluppo.
Da qui la decisione di essere presenti con una propria lista nella prossima competizione elettorale, per articolare una proposta politica forte in grado rilanciare il tessuto socio economico, produttivo e urbanistico del territorio .
Nei prossimi giorni promuoveremo un dibattito nella zona alla presenza del segretario nazionale del partito On. Francesco Pionati per allargare il nostro raggio d’azione in tutta la provincia di Cosenza . Il Pdl è le altre forze politiche tradizionali sono in caduta libera, riteniamo che a Cassano sussistono tutte le condizioni per rinnovare la classe dirigente attraverso, il rinnovamento con uomini e donne di buona volontà .
Intendiamo partecipare alla costruzione di un cartello elettorale moderno per vincere le prossima sfida elettorale, inventando a Cassano un nuovo modello politico basato sull’efficienza, trasparenza e correttezza .
Questo post é stato letto 23330 volte!