ADC Calabria: “Nuovo modello Cosenza-Regione”

Questo post é stato letto 21660 volte!

adc Pionati

Pieno sostegno al sindaco Occhiuto sul  tracciato da lui ipotizzato relativo alla metropolitana leggera.

Cosenza sta vivendo una nuova stagione all’insegna di nuove scelte innovative e moderne, nonostante la grave crisi economica che vivono i comuni italiani . Il sindaco Occhiuto dopo aver ereditato un vero e proprio disastro creato dalle gestioni precedenti della sinistra ha saputo interpretare i cambiamenti da adottare in città .

I lavori pubblici e il corretto funzionamento dei servizi pubblici essenziali, la rimodulazione della macchina burocratica e le altre scelte amministrative tese a rendere efficiente il servizio ambiente, evidenziano un nuovo modello cosentino che ad avviso dell’ADC rappresenta il nuovo modello Regione .

L’ADC parte integrante della maggioranza di Cosenza rivendica con forza il nuovo modello Cosenza-Regione, con a capo un rappresentate del centro moderato che appartenga alla provincia di Cosenza.

Il Sindaco di Cosenza potrebbe rappresentare una svolta per l’intera regione, per questo riteniamo sin d’ora che potrebbe legittimamente essere il successore di Scopelliti come nuovo candidato alla presidenza della Regione Calabria .

                                                                             Coordinatore Regionale

                                                                                   ADC Calabria

                                                                           Avv. Maximiliano Granata

Questo post é stato letto 21660 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *