ADC Calabria: “L’alleanza elettorale non è rappresentata solo da PdL, Scopelliti e UdC”

Questo post é stato letto 32050 volte!

adc Pionati

La Calabria è veramente un territorio molto strano da un punto di vista politico, la politica nazionale qui viene interpretata completamente all’inverso di quello che viene deciso dagli organi nazionali .

Se il Coordinatore regionale del PDl Scopelliti pensa che nella prossima tornata elettorale l’alleanza di centro-destra sia composta solo da Lista Scopelliti, PDL e UDC escludendo gli altri partners della coalizione si accomodi pure, poi andremo a verificare sul territorio se in questa tornata elettorale ci sono i numeri affinchè questa coalizione possa vincere le elezioni nei maggiori centri della Regione e della provincia di Cosenza e mi riferisco nello specifico ad Acri, Castrovillari, Paola e Cassano allo Jonio .

Penso che scendere sui territori ipotizzando gli scenari di due anni fa sia un po’ difficile, le coalizioni si costruiscono con umiltà e tutte le forze politiche sono indispensabili per la vittoria .

L’ADC Calabrese è un partito con una propri dignità politica che va rispettata .

In questa tornata elettorale specialmente in provincia di Cosenza, se dovesse perdurare tale atteggiamento l’ADC della provincia di Cosenza già in accordo con gli organi nazionali, potrebbe ipotizzare anche soluzioni diverse rispetto all’accordo con la coalizione di centro destra .

Questo post é stato letto 32050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *