ADC Calabria: “L’On. Pierfurbetto Casini prima di tornare a Roma dica ai suoi Assessori Regionali di dimettersi”

Questo post é stato letto 19810 volte!

adc Pionati

In merito alla presenza in Calabria dell’On. Casini , le sue dichiarazioni relative alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Catanzaro, spingono a fare alcune riflessioni di carattere politico . Pierfurbetto Casini sembra vivere sulla luna, le sue dichiarazioni sul puntare al ballottaggio, rappresentano la fantascienza della politica . Dica ai calabresi che è ancora l’unico ad appiattirsi sulla politica del Governo sempre piu’ fallimentare è l’ultimo giapponese di Monti .

Bisogna formare un grande centro, costruire un’area moderata assieme al Pdl, quindi una federazione tra tutti i partiti moderati mantenendone inalterata l’identità. Importante però, è che Berlusconi e Alfano non facciano, come ha fatto Casini, solo un’operazione di facciata: sigla nuova uomini vecchi”.“Berlusconi – aggiunge – deve bloccare Casini e fare il padre nobile di una nuova alleanza, perché l’Italia ha bisogno di una rivoluzione moderata all’insegna di un ricambio radicale di classe dirigente e di un Pdl che recuperi un rapporto strategico con  gli alleati seri e fedeli, come ADC”.

Nelle elezioni comunali a Castrovillari l’UDC è già alleato con i nipotini dei comunisti, a Catanzaro Pierfurbetto Casini farà l’alleato dell’estrema sinistra durante il ballottaggio .

L’ADC Calabrese alleato a Catanzaro e a Castrovillari con il PDL ha una posizione chiara e ben definita ed è sicuro che con questa alleanza vincerà al primo turno, noi consigliamo a Casini prima di tornare a Roma di dire ai suoi Assessori Regionali di dimettersi dalla loro carica per incompatibilità con la vera coalizione di centro-destra.

Questo post é stato letto 19810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *