Questo post é stato letto 23880 volte!
La città di Cosenza già durante le festività natalizie ha registrato un gran numero di visitatori per ammirare il nuovo salotto della città Corso Mazzini che insieme al Centro storico ha assunto una dimensione totalmente diversa con l’illuminazione, la musica e le attrazioni volute fortemente dal Sindaco della Città Arch. Mario Occhiuto.
L’ADC Calabria esprime un plauso per la scelta di spostare la fiera di San Giuseppe dal Centro Storico a Viale Parco dotando il centro del viale di un nuovo impianto d’illuminazione. Una scelta vincente se si pensa alle migliaia di visitatori che stanno già visitando la fiera con il supporto della circolare veloce, altra valida intuizione del sindaco della città di Cosenza.
Cosenza sta attraversando un periodo di nuove scelte amministrative che da qui alla fine dell’anno, la porranno al centro dell’attenzione regionale, per aver creato un nuovo modello amministrativo basato sulla correttezza, efficienza ed innovazione amministrativa che ci consenta di costruire una città sostenibile e a dimensione d’uomo .
Questo post é stato letto 23880 volte!