Questo post é stato letto 30700 volte!
La città di Cosenza, nonostante la miriade di difficoltà che oggi attraversano gli enti locali data la grave crisi economica del paese, si sta contraddistinguendo per efficienza e modernità .
Con la guida del Sindaco Occhiuto si sta realizzando un nuovo modello regionale che avrà l’ambizione nella prossima tornata elettorale di poter diventare un modello di riferimento per l’intera Regione Calabria .
L’ipotesi di candidatura di Lucio presta a Sindaco di Cosenza mi sembra molto fantasiosa e per come vanno le cose oggi in Italia, dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si improvvisano politici, mi sembra il classico modello della barzelletta all’italiana.
La città di Cosenza in questi mesi raggiungerà l’obiettivo di migliorare i servizi e conseguentemente la qualità di vita della città e dei suoi cittadini .
Successivamente l’Arch. Mario Occhiuto che oggi rappresenta una vera novità nel panorama politico cosentino e calabrese, potrebbe rappresentare un forte elemento di novità nello scenario politico come prossimo candidato alla Presidenza della Giunta Regionale della Calabria .
Questo post é stato letto 30700 volte!
0 thoughts on “AdC Calabria: “La candidatura a Sindaco di Lucio Presta la solita barzelletta all’italiana””