Questo post é stato letto 20790 volte!
Sulla raccolta dei rifiuti e sui servizi pubblici essenziali la Città di Cosenza e il suo Sindaco potranno lanciare la sfida nell’intera regione .
Diventeremo la prima città capoluogo di regione a superare in pochi mesi il 50% di raccolta differenziata .
Il nuovo modello Cosenza diventerà punto di riferimento per l’intera regione e potrà anche anche essere utilizzato come esempio su tutto il territorio nazionale .
Per fare questo le forze in campo dovranno giocare insieme la stessa partita dimostrando di far parte della stessa squadra .
Sono sicuro che le tute gialle di Ecologia Oggi elemento portante della differenziata sappiano dare le risposte adeguate, dimostrando di essere valorosi lavorati sul campo .
Dovrà anche crearsi la giusta sinergia tra la società Ecologia Oggi, Comune di Cosenza e Consorzio Valle Crati per agire congiuntamente con efficienza e determinazione per il raggiungimento dei risultati auspicati .
Su questo si gioca una importante scommessa e sono sicuro che il Sindaco Occhiuto ,creatore di un nuovo modello “il modello Cosenza” sarà il primo in classifica in questa importante sfida.
Coordinatore Regionale e Responsabile Nazionale
Dipartimento Ambiente
Alleanza di Centro Pionati
Avv. Maximiliano Granata
Questo post é stato letto 20790 volte!