Questo post é stato letto 27260 volte!
Si sono riuniti gli organismi regionali del partito in Calabria alla presenza del capogruppo dell‘ADC nel consiglio provinciale di Catanzaro Franco Longo, del capogruppo dell’ADC nel consiglio comunale di Catanzaro Antonio Angotti, dell’Assessore Comunale Sport e Turismo del Comune di Catanzaro Domenico Concolino, del Vicepresidente del Consorzio Valle Crati Maximiliano Granata, dell’ex sindaco di Pizzo Fernando Nicotera, del coordinatore provinciale di Vibo Valentia Massimiliano lo Turco, del Presidente provinciale dell’ADC provincia di Cosenza Aldo Garofalo.
Dopo un articolato e vivace dibattito tutti i presenti hanno concordato sulla improrogabile necessità di convocare gli organismi del partito con cadenza periodica per definire la linea politica da tenere in Calabria e a livello nazionale con il proprio segretario nazionale On. Francesco Pionati,visto le novità presenti nel panorama nazionale che si evolvono giornalmente.
All’unanimità in pieno raccordo con gli organi nazionali si è deciso di azzerare tutte le cariche del partito a livello regionale, nominando un comitato di reggenza, costituito da Franco Longo, Fernando Nicotera e Maximiliano Granata, portavoce del comitato di reggenza Maximiliano Granata.
Nei prossimi giorni gli organismi regionali di partito terranno una riunione a Pizzo con i propri militanti e simpatizzanti alla presenza dell’On. Francesco Pionati Segretario Nazionale dell’ADC, per definire la linea politica del partito in Calabria.
Portavoce Regionale
ADC Calabria
Avv. Maximiliano Granata
Questo post é stato letto 27260 volte!