Questo post é stato letto 25860 volte!
Area Obiettivo Futuro di Fli a nome del Vice Coordinatore Dott. Egidio De Luca comunica che sabato 31 Marzo alle ore 16:30 presso il Palace Hotel Mediterraneo di Amantea si terrà la prima Convention del tirreno.
All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, parteciperanno oltre al Dott. Egidio De Luca , il Coordinatore Regionale Ing. Francesco Grandinetti e la Coordinatrice difesa e sicurezza, Avvocato Filomena Falsetta. Interverra’ per un saluto il Coordinatore Prov.le di Fli Avv. Fabrizio Falvo.Questa è la prima uscita pubblica di Area Obiettivo Futuro per quanto concerne il tirreno Cosentino. Area Obiettivo Futuro di fli è un
movimento aperto e solidale che vuole dimenticare la vecchia anomalia conservatrice della poltica che opprime la nostra Calabria da anni, la soffoca, la reprime per conservare potere e poltrone acquisite negli anni , un Movimento che vuole scrollarsi di quella cappa incrostata che toglie l’ossigeno a tante aspirazioni progressiste ed innovative che provengono dal basso, da tanti giovani, da tante donne , da tante associazioni , fondazioni , comitati spontanei.
Questo post é stato letto 25860 volte!