Questo post é stato letto 29640 volte!
Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con la CNA e della Piccola e Media Impresa di Cosenza
La convenzione, denominata “Sinergie per le Imprese” e firmata questa mattina nella sede di CNA Cosenza, prevede l’attivazione dello sportello telematico, un canale dedicato che consente di favorire, migliorare e semplificare i rapporti con i professionisti, e con i loro assistiti.
Il protocollo è stato sottoscritto dal direttore generale della regione Calabria di Equitalia Sud, Giovanbattista Sabia, e dal presidente di CNA Cosenza, Francesco Rosa, affiancati per l’occasione dal Responsabile procedure accentrate della regione Calabria per Equitalia Sud, Salvatore Baffa, e dal Direttore di CNA Cosenza, Giulio Valente. «L’intesa, che avrà una durata di due anni – ha dichiarato Giovanbattista Sabia – si inserisce nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia.
Lo sportello telematico è un canale in grado di garantire servizi efficaci e facilmente fruibili e consente di migliorare costantemente i rapporti con i professionisti e con i cittadini da loro assistiti. La collaborazione avviata con la CNA di Cosenza, permette di intensificare il dialogo con le realtà professionali presenti sul territorio». Grazie a questa iniziativa gli iscritti alla CNA di Cosenza potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti, Associazioni e Ordini” e allegando la documentazione necessaria.
Potranno così richiedere informazioni, consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate. «Oggi la CNA ha raggiunto un altro ambizioso traguardo – ha dichiarato il presidente Francesco Rosa – quello di agevolare la discussione e la risoluzione di molti degli aspetti burocratici che vedono spesso impegnate nel confronto due parti che oggi, grazie a questo accordo, iniziano un nuovo e più proficuo dialogo.
La sezione di Cosenza svolge ancora una volta il suo ruolo di pioniere nel miglioramento dei servizi offerti ai propri associati e siamo felici che anche le altre province calabresi, rappresentate in questa sede dal nostro presidente regionale, Mauro Zumpano, e dal segretario regionale della CNA, Vincenzo Pepparelli, proseguiranno sulle tracce del percorso che abbiamo intrapreso stamani».
Questo post é stato letto 29640 volte!