A3, un morto e quattro feriti tra Sibari e Altomonte

Questo post é stato letto 28960 volte!

Un incidente mortale si è verificato questa mattina al km 217,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Sibari e Altomonte, in direzione sud. Un’auto, per cause ancora da accertare, è sbandata e si è ribaltata. Il bilancio è di una persona deceduta ed altre 4 ferite, tutti a bordo dello stesso veicolo.

Sul posto si sono recate le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale, 2 elicotteri e 2 ambulanze del 118 per i primi soccorsi e per avviare tutte le attività di acce rtamento della dinamica.

L’incidente, che si è verificato su un tratto autostradale già ammodernato, con due corsie per senso di marcia, non ha coinvolto altri veicoli ed ha provocato qualche disagio alla circolazione in direzione sud. Il traffico è stato deviato su una sola corsia solo per il tempo necessario alla Polizia stradale per completare gli accertamenti  e per la rimozione del mezzo incidentato.

Questo post é stato letto 28960 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *