Questo post é stato letto 31260 volte!
Traffico rallentato tra Cosenza nord e Montalto sulla carreggiata nord dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, a causa di un incidente mortale verificatosi al km 247 ,000.
Un’auto di servizio dei Carabinieri, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata ed ha finito la sua corsa contro il guard rail. Il forte impatto ha provocato la morte del conducente, un militare dell’Arma in servizio alla stazione di Torano.
Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale e un’ambulanza del 118 per i soccorsi. La circolazione in direzione nord sta subendo rallentamenti ed è stata provvisoriamente chiusa la corsia di marcia per consentire di effettuare tutti i rilievi e rimuovere il mezzo incidentato.
L’Anas raccomanda gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.
Questo post é stato letto 31260 volte!