A3, chiusure notturne tratto Morano-Campotenese

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 21760 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che dalle ore 22:00 di lunedì 27 maggio alle ore 6:00 di martedì 28 maggio e dalle ore 22 di martedì 28 maggio alle ore 6:00 di mercoledì 29 maggio 2013 sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso  tra gli svincoli di Campotenese al km 174,000 e di Morano-Castrovillari al km 185,000.

La limitazione al transito si rende necessaria per consentire lavori di impermeabilizzazione sui nuovi viadotti e l’installazione di cavi ed antenne per gli impianti radiomobili nelle gallerie Ospedaletto, Cillarese e Cerreta, nell’ambito delle attività di completamento della nuova autostrada.

Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico veicolare la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Campotenese e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Morano/Castrovillari.

I veicoli leggeri in direzione Salerno saranno deviati allo svincolo di Morano/Castrovillari sulla strada provinciale 241 con rientro in A3 allo svincolo di Campotenese. Percorso inverso per i veicoli leggeri in direzione Reggio Calabria.

I mezzi pesanti di lunga percorrenza in direzione sud, usciranno allo svincolo di Lagonegro Nord e percorreranno le strade statali 585 “Fondo Valle Noce”  e 18 “Tirrena Inferiore” con rientro in A3 allo svincolo di Falerna.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all’autostrada A3 .

Questo post é stato letto 21760 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *