A Rossano il miglior Punto Enel d’Italia

Questo post é stato letto 26180 volte!

punto enel rossano

Tra i servizi offerti consulenze personalizzate per analizzare i consumi e scegliere l’offerta elettrica e gas più conveniente. Singolare primato per il Punto Enel di Rossano, attivo in via A.Volta 4 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30. I 9 dipendenti Enel, che operano nel Punto Enel di Rossano, si sono infatti aggiudicati il “Best Seller Award” di giugno 2011, una rilevazione che Enel effettua tra i 131 Punti Enel stilando mensilmente una classifica degli sportelli più performanti.

Il Punto Enel di Rossano è risultato il primo d’Italia per il mese di giugno. La graduatoria tiene conto del servizio offerto ai clienti, degli accessi e del numero di nuovi contratti fatti alla clientela in virtù delle loro fasce e quantità di consumo. Nel mese di giugno il Punto Enel di Rossano ha servito 851 clienti, stipulando con 450 di essi il vantaggioso contratto Enel Energia con significativi risparmi in bolletta e confermandosi riferimento affidabile e riconosciuto su tutto il territorio locale. Rossano è seguita nella top ten dai Punti Enel di Palermo, Arezzo, Imperia, Vicenza, Piacenza, Perugia, Foligno, Pozzuoli, Firenze.

Al Punto Enel di Rossano, che rimarrà aperto anche per tutto il mese di agosto, i consulenti si distinguono per la professionalità nella gestione delle esigenze della clientela a cui suggeriscono in modo efficiente la migliore offerta elettrica e gas di Enel Energia, propongono i servizi a valore aggiunto tra cui la carta vantaggi EnelMia e l’iscrizione al programma raccolta punti Enel Premia con cui chiedere fino a 100 euro di sconto direttamente in bolletta. Da sempre Enel fa del radicamento sul territorio la garanzia di qualità, trasparenza ed eccellenza nel rapporto con i propri clienti.

Questo post é stato letto 26180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *