Questo post é stato letto 32120 volte!
Si accendono i riflettori sul territorio di Marano Marchesato, il piccolo comune dell’interland cosentino che decide di offrirsi ai propri cittadini in questa calda estate al meglio delle proprie possibilità così da condividere con allegria quell’aria che sa di vacanza proponendo un programma carico di eventi.
ViviAmo Marano – E…state Insieme 2013 farà compagnia ai residenti e non solo con eventi godibili e piacevoli da giorno 8 agosto fino a domenica 1 settembre.
Gli eventi sono stati pensati dall’Assessore Pino Belmonte in sinergia con i rappresentanti delle attività commerciali presenti sul territorio. Anche grazie al loro preziosissimo apporto è stato possibile realizzare un ricco palinsesto ad iniziare dalla tappa ufficiale di Miss Italia che ha aperto in bellezza,con una grande cornice di pubblico,il tabellone delle iniziative maranesi; da segnare sul calendario il 16 Agosto con Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano, il 19 Agosto la Banda Passante in concerto durante il quale sarà ospitata la performance di Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013, e ancora Alberto Fortis il 21 e i Musicanti del Vento live il 23 Agosto mentre il 29 sarà la sagra della pasta a deliziare la notte di Marano.
Il tutto completato da cover band di successo e tanti altri eventi collaterali che accontenteranno i grandi ma anche i bambini con l’allestimento del Parco Gonfiabili in piazza Conforti. Ci sarà inoltre spazio per gli amanti dello sport con l’allestimento dell’area sportiva “ MARANO BEACH” presso il campetto rosso Frazione Carmine dove è giá possibile praticare Beach Volley, Beach Tennis, Foot Volley e Zumba Fitness. Per gli amanti delle passeggiate e dell’attività all’aria aperta è disponibile l’area pic nic del Piano Grande che l’amministrazione comunale guidata da Eduardo Vivacqua ha provveduto a ripulire insieme ai cittadini volontari.
Un’estate senza precedenti per Marano Marchesato che grazie all’impegno della nuova Amministrazione Comunale intende recitare un ruolo da protagonista nell’hinterland cosentino.
Questo post é stato letto 32120 volte!