Questo post é stato letto 40720 volte!
di Mario Guido
E’ il dott. Demetrio Martino il Commissario straordinario destinato a guidare il Comune di Bisignano per il periodo che necessita fino a quando non sarà eletto il nuovo Sindaco e la nuova Amministrazione comunale decaduta, due giorni fa, per le dimissioni in massa di undici consiglieri su venti.
L’alto funzionario è stato nominato dal Prefetto di Cosenza e proviene proprio da questo capoluogo dove, circa un anno fa è giunto a ricoprire la carica di Capo di gabinetto.
Il dott. Martino che è vice prefetto e proviene dalla Prefettura di Reggio Calabria, ha una lunga esperienza di commissario straordinario avendo svolto questo ruolo, per diversi anni, in numerosi Comuni dalla provincia reggina come: Bagnara Calabra, Bivongi, Brancaleone, Condofuri, ed altri.
Giunto a Bisignano, nella sede municipale, sulla Collina Castello, il Commissario è stato ricevuto dal dott. Angelo Pellegrino, segretario generale di Comune e dopo un primo colloquio, ha ricevuto i funzionari municipali e ha visitato i locali dei vari uffici.
Ha avuto anche l’opportunità di incontrare i giornalisti locali che hanno formulato al vice prefetto gli auguri di buon lavoro.
Questo post é stato letto 40720 volte!