Questo post é stato letto 20900 volte!
Domani alle ore 10,00 al Cinema Citrigno di Cosenza, andrà in scena la XXII edizione di Orientagiovani con tema “Scuola, Università e Impresa: In rete per lo sviluppo”.
L’iniziativa è rivolta agli studenti che frequentano gli ultimi due anni degli istituti di scuola superiore della provincia di Cosenza. Essi si confronteranno con imprenditori, rappresentanti delle istituzioni e ricercatori. Si parlerà di orientamento nel mondo del lavoro.
Interverranno il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, la responsabile per la Calabria degli Affari Istituzionali dell’Enel, Rossella Sirianni, la responsabile Comunicazione, Promozione e Marketing dell’Autorità Portuale di Gioia Tauro, Concetta Schiariti, il professore Ordinario di Fisica all’Università della Calabria e Componente del Direttivo di PNICube, Riccardo Barberi.
I lavori, moderati dal direttore di Confindustria Cosenza, Rosario Branda, saranno conclusi dall’assessore regionale all’Istruzione Federica Roccisano.
I vincitori del “Premio Innovazione” del concorso nazionale latuaideadimpresa® per il 2014 racconteranno la loro esperienza.
Questo post é stato letto 20900 volte!