Vibo Valentia, morte cerebrale per 12enne investito. Arrestati 2 pirati

Questo post é stato letto 22470 volte!

Un ragazzo di 12 anni, G.P., investito ieri da un autocarro a Spilinga, vicino Vibo Valentia, è in stato di morte cerebrale.

Il ragazzino é ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro.

La vittima stava percorrendo a bordo di un vecchio ciclomotore la strada nei pressi del bivio tra Caroniti di Joppolo e Nicotera, quando è stato speronato da un`auto il cui conducente è fuggito senza prestare soccorso.

E’ stato un automobilista di passaggio che ha notato il giovane a terra ed ha dato subito l’allarme al 118.

Nella notte i carabinieri di Tropea hanno arrestato i presunti pirati della stradai, A.V. e G.V., due fratelli muratori, rispettivamente di 43 e 44 anni, già noti alle forze dell`ordine.

L’autocarro era stata nascosto in un terreno di campagna di proprietà di alcuni vicini dei due pirati che sono stati denunciati.

I fratelli sono stati arrestati a pochi chilometri di distanza dal luogo dell`incidente e avrebbero ammesso di aver procurato l’incidente e di essere poi fuggiti.

Questo post é stato letto 22470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Vibo Valentia, morte cerebrale per 12enne investito. Arrestati 2 pirati

  1. Ma perchè un ragazzino di neanche 12 anni guidava da solo un motorino? non è forse vietato fino ai 14 anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *