Questo post é stato letto 35000 volte!
Si avvia a registrare il tutto esaurito per entrambe le date il Teatro Politeama di Catanzaro che ospiterà il doppio appuntamento di “Canto perché non so nuotare” con Massimo Ranieri il 7 e l’8 gennaio.
La decisione di aggiungere una seconda data era stata presa da Maurizio Senese della Esse Emme Musica, che organizza lo spettacolo in Calabria, per fare fronte alla grande richiesta del pubblico. Che sta dimostrando quanto Senese ci abbia visto giusto.
Arrivato a superare le 500 repliche, lo show ripercorre i 40 anni di carriera dell’artista svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un’Italia “povera, ma con le scarpe lucide”. Nelle due ore di spettacolo si snoderà un serrato racconto che vedrà un giovanissimo ballerino di tip tap, Federico Pisano, portare in scena i sogni di un “Giovanni Calone bambino”: l’alter ego troverà degno riflesso in Ranieri regalando al pubblico un finale di grande spettacolarità.
Nel corso della serata al “cantattore” napoletano sarà consegnato dal’on. Ennio Morrone, delegato al Turismo e allo Spettacolo della Regiona Calabria, un’opera del maestro orafo Michele Affidato.
Mentre proseguono le prevendite per gli altri spettacoli organizzati dalla Esse Emme Musica al Teatro Politeama di Catanzaro – con Giorgio Panariello il 2 febbraio, Los Hermanos Macana tango il 23 febbraio e Franco Battiato l’1 marzo – per chi volesse acquistare gli ultimi biglietti per assistere allo spettacolo, i tagliandi avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: palco e palco platea, 65,00 euro; primo piano 55,00 euro; secondo piano 45,00 euro; terzo piano 35,00 euro; loggione 25,00 euro.
Le prevendite sono quelli abituali in tutta la Calabria, responsabile alle prevendite Ticket Service Calabria tel. 0961.748016. Vendita anche online www.ticketservicecalabria.it, info: www.essemmemusica.it.
Questo post é stato letto 35000 volte!