Una presenza lametina al XXIII Festival Internazionale di Musica di Costa Rica

francesco-mannis

Questo post é stato letto 31760 volte!

francesco-mannis
francesco-mannis

Il flautista lametino Francesco Mannis parteciperà al XXIII Festival Internazionale di Musica che si svolgerà in Costa Rica dal 3 al 18 Agosto e che vedrà l’esibizione di 70 artisti provenienti da 8 paesi.

Il musicista calabrese, in duo con la pianista spagnola Elena Aguilar Gasulla e in duo con la chitarrista spagnola Ana Maria Archilés Valls, sarà impegnato in un tour di nove concerti che lo porterà ad esibirsi nelle sale più prestigiose di tutto il paese centroamericano come il Teatro Nacional di San José, il Teatro Espressivo di Pinares, l’Anfiteatro dell’INBioparque, l’Universitá Earth.

Il programma presentato offrirà un’ampia tavolozza di sonorità e ritmi spaziando dal romanticismo italiano (Donizetti, Molino) alla suggestiva musica francese di Gaubert, fino ad arrivare ai ritmi di tango di Piazzolla e alle influenze jazzistiche della Opus Jazz sonata di Mike Mower per flauto e pianoforte.

Questo post é stato letto 31760 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *