Catanzaro, ultimo spettacolo del Festival D’Autunno

Questo post é stato letto 26230 volte!

La stagione di spettacoli del Festival d’Autunno ha raccolto il consenso del pubblico accorso in numero incredibile ai vari eventi.

Festival che ha visto esibirsi Franco Battiato, Al Bano, Antonio Castrignanò, gli Osanna e i Napoli Centrale di James Senese.

Domenica 15 novembre andrà in scena, all’Auditorium “Casalinuovo” di Catanzaro, “C’era una volta”.

La produzione nata dal direttore artistico Antonietta Santacroce chiuderà la XIII edizione del Festival d’Autunno, ed ha lo scopo di divulgare il patrimonio artistico culturale calabrese dello studioso originario di Palmi, Letterio di Francia.

Sul palco Elisa Condello, Francesca Guerra, Michele Grillone, Roberto Malta, Francesco Passafaro, Stefano Perricelli, Rossella Rotella, Ines Rubino e Alessia Valia. Le musiche sono di Rosario Raffaele mentre la rielaborazione teatrale e la regia sono di Francesco Passafaro.
Venerdì 20 novembre presso la Sala Tricolore della Prefettura di Catanzaro si terrà un convegno dal titolo “Lavoro, economia ed etica”.

Ad indagare “Il buono dell’economia. Dal lavoro a una politica economica basata sull’etica e il rispetto delle regole” S.E. Mons. Vincenzo Bertolone, lo scrittore Pippo Corigliano, il collega Nicola Rotundo, l’imprenditore Roberto Lorusso, Pasquale Giustiniani, docente di filosofia teoretica e bioetica dell’università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Martin McKeever, dell’Accademia Alfonsiana – Pontificia Università Lateranense di Roma, modera Antonio Viscomi, docente di Diritto del Lavoro presso l’Università Magna Graecia Catanzaro. L’evento sarà ad ingresso libero.

Questo post é stato letto 26230 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *