Questo post é stato letto 65700 volte!
Gradito e atteso ritorno di Ernesto Schinella a Torre Ruggiero (Cz), cittadina che ha ospitato la serata inaugurale del suo tour.
Dopo il grande successo riscosso lo scorso giugno, Ernesto con la sua band sarà protagonista di una nuova entusiasmante serata giovedì 6 settembre presso l’anfiteatro del Santuario della Madonna delle Grazie.
Questa una delle ultime tappe del tour che in quest’estate lo ha condotto in diverse cittadine calabresi. Il prossimo appuntamento, quello conclusivo, sarà venerdì14 aSoriano Calabro (Vv).
Uno spettacolo frizzante e divertente, connotato dai toni leggeri e raffinati, dal garbo della rivista, da un repertorio che spazia da evergreen a brani dei giorni nostri, dal sound orecchiabile e coinvolgente, attende gli spettatori che qualche anno fa si sono affezionati ad Ernesto attraverso programmi tv come “Ti lascio una canzone” e “Volami nel cuore” e che adesso ne potranno apprezzare maturate doti e capacità, grazie ad una passione portata avanti con studio e dedizione.
Compagni di viaggio di Ernesto in questa nuova appassionante avventura musicale che ovunque ha registrato un’ampia ed esaltante partecipazione di pubblico e ha riscosso calorosissimi applausi, sono un gruppo di otto elementi (fiati, coristi, batteria, chitarra, tastiere e basso) e due ballerine che con le loro coreografie impreziosiscono l’effetto scenico delle performances canore. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.ernestoschinella.it
Questo post é stato letto 65700 volte!