Questo post é stato letto 26000 volte!
E’ tutto pronto per l’edizione 2012 della Befana del Poliziotto, organizzata anche quest’anno dalla Segreteria Provinciale catanzarese del Coisp – il Sindacato Indipendente di Polizia, che si terrà a Lamezia terme il prossimo 6 gennaio nella bella location del teatro Grandinetti.
Sono tante le adesioni che stanno arrivando in questi giorni da più parti politiche, che in maniera del tutto bipartisan ma concorde, riconoscono alla manifestazione del Coisp l’autorevolezza di un appuntamento che non è solo divertimento per i più piccoli, ma un momento di sintesi importante tra quella che è la tradizione della Polizia di Stato e un confronto con il territorio.
Oltre a Don giacomo Panizza, interverrà il giudice Romano De Grazia, promotore e strenue sostenitore del disegno di legge Lazzati, legge sostenuta anche dal Coisp in ambito nazionale. Il Coisp, ancora una volta, raccoglie il consenso dei colleghi, delle loro famiglie e del mondo della politica che, rispettando l’indipendenza del Sindacato, non manca di essere interlocutore attento e presente rispetto ai numerosi momenti di confronto che il Coisp propone alla società, anche attraverso il recupero di una tradizione, come la Befana del Poliziotto, che rischiava di perdersi.
“Un ringraziamento va in particolare – dice Giuseppe Brugnano, Segretario del Coisp calabrese – a chi in questi giorni si è speso, accanto alla Segreteria Provinciale del Coisp, per organizzare la manifestazione di giorno 6, un ringraziamento particolare va a Pino Natale il Presidente dell’Associazione Calabria Mia, una persona eccezionale sotto ogni profilo a cui va il ringraziamento di tutto il Sindacato”.
L’appuntamento, che sarà arricchito dalla presenza del mago Florius, direttamente dalla trasmissione Zelig e dall’esibizione degli zampognari, è dunque per il 6 gennaio alle ore 17,30. Sarà Luigi Grandinetti ad accogliere e intrattenere i numerosi ospiti.
Questo post é stato letto 26000 volte!