Tutto pronto per il match benefico tra Nazionale Attori e politici catanzaresi

Raffaello-Balzo

Questo post é stato letto 37370 volte!

Raffaello-Balzo
Raffaello-Balzo

E’ tutto pronto per l’atteso evento che coniugherà sport, divertimento e solidarietà. Sabato 20 aprile allo Stadio Ceravolo di Catanzaro scenderanno in campo la Nazionale Calcio Attori ed una selezione di amministratori e politici della città di Catanzaro protagonisti di una partita promossa dalla Media Service di Maurizio Rafele – con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro e della Lega Nazionale Dilettanti – con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del reparto di Onco-ematologia pediatrica dell’azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e dell’associazione animalista “Su La Zampa”.

Il match sarà disputato alle ore 16.00 e non più in fascia serale, come previsto in un primo momento, per favorire la massima partecipazione delle famiglie e delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa. Svelati i primi nomi degli attori “convocati” per il match al Ceravolo: l’idolo delle teenagers Andrès Gil, direttamente da “Il mondo di Patty”, Marco Basile, apprezzato interprete nell’ultima serie della fiction Ris su Canale 5, e Raffaele Balzo, divenuto celebre grazie alla soap Centovetrine.

La Nazionale Calcio Attori – impegnata in un lungo calendario di partite a scopo benefico organizzate in tutta Italia – ha voluto offrire subito la propria disponibilità a partecipare all’evento con l’obiettivo principale di essere sempre a servizio della comunità dando una risposta decisa e forte a chi è meno fortunato.

Durante la conferenza stampa saranno resi noti alcuni nomi dei volti più noti dello spettacolo che, insieme agli amministratori catanzaresi, scenderanno in campo a sostegno di un realtà eccellente della sanità catanzarese, come l’Onco-ematologia pediatrica catanzarese, e delle attività portate avanti dai volontari di “Su La Zampa” in aiuto degli amici a quattro zampe. Il costo del biglietto unico è di 5 euro e le prevendite sono ancora disponibili nei principali bar della città. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0961/778240 e 334/2637312.

Questo post é stato letto 37370 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *