Questo post é stato letto 33030 volte!
Si è rivelata come un grande successo la mostra fotografica intitolata “Pagine di Teatro” realizzata dallo Scenografo/Fotografo Lametino. Molti i visitatori ed entusiastici i commenti da parte del pubblico e della Critica.
La mostra è stata ospitata presso i locali del nuovo Atelier “Francy – Gi, presso C.so G. Nicotera lo dal 27 Dicembre 2013 al 06 Gennaio 2014 ma ufficialmente, resterà ancora aperta.
La manifestazione ha previsto anche momenti musicali con Artisti locali, impreziosendosi dalla collaborazione del Lamezia Wine Fest che ha arricchito il contenitore della Mostra abbinando degustazioni di Vini regionali presso lo showroom Francy Gi. Una deliziosa miscela di arte e cultura.
La mostra fotografica di questa rassegna fotografica, è stata un ulteriore e pregevole momento comunicativo, che ha consentito alla Città di Lamezia Terme, ancora una volta di afferrare tutte quelle meccaniche interne, quei lineamenti, quei caratteri specifici dei vari artisti che, nel corso delle stagione teatrali e concertistiche si sono esibiti sui vari palcoscenici teatrali lametini.
Queste fotografie si ramificano in una serie di immagini che portano in sé il colore ed il calore del Teatro della Musica e dei suoi protagonisti, che ci hanno permesso di avere a disposizione un luogo di incontro e di confronto, una visione postuma ma necessaria, dove ancora rivivono i segni di quelle sonorità poetiche, di quei gesti e di tutti quei momenti improvvisativi che hanno caratterizzato manifestazioni importanti e di grande spessore artistico.
Un incontro fra il Teatro la Musica jazz e la fotografia, un miscuglio di fantasia e creatività immortalati dalle foto che l’Artista Stranieri ha assemblato in momenti di intensa simbiosi artistica.
L’evento, è stato promosso dalla Francy Gi con la collezione autunno-inverno 2013/14, per presentandosi ufficialmente e fare gli auguri di buone feste alla città.
Questo post é stato letto 33030 volte!