Questo post é stato letto 11020 volte!
Ennesima tragedia sulla Statale 106: due giovani vite spezzate in un incidente mortale
Un grave incidente si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi, nei pressi del comune di Sant’Andrea Apostolo dello Jonio in provincia di Catanzaro.
Una motocicletta di grossa cilindrata, sulla quale viaggiavano un giovane di 26 anni e la sua fidanzata, si è scontrata violentemente contro un’automobile proveniente dal lungomare.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto stava percorrendo la SS 106 quando, all’altezza dell’incrocio con una strada secondaria che conduce al lungomare, ha impattato contro un’auto che si stava immettendo sulla statale. L
o schianto è stato devastante: il giovane alla guida della moto ha riportato ferite gravissime e, nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, è giunto cadavere all’ospedale di Soverato.
La ragazza che viaggiava con lui, anch’essa rimasta gravemente ferita, è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro, dove lotta tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono state descritte come critiche dai medici.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso, ma appare chiaro che lo scontro sia avvenuto in una delle tante intersezioni pericolose che caratterizzano la famigerata SS 106, una delle strade più pericolose d’Italia
Questo post é stato letto 11020 volte!