Soveria Mannelli, primo videoclip per il gruppo “Notte Battente”

Questo post é stato letto 21640 volte!

Il gruppo Notte Battente, di musica etnico-popolare di Soveria Mannelli, ha concluso nei giorni scorsi le riprese del primo videoclip sulle note della canzone “A fochera ‘e natale”, tratta dalla poesia del poeta Prof. Raffaele Proto.
Le riprese del videoclip sono state curate dalla società Ubimedia srl, Live streaming e video solutions, per la regia di Ubaldo Proto, figlio dello stesso poeta. Ad aiutarlo nei lavori Riccardo Talarico, grande esperto di video editing.

A fare da sfondo due splendide location della città, località “Banda dei Baroni” e località “Mannelli”, dove è stata anche accesa una piccola fochera che ha registrato la partecipazione di amici, curiosi e soci della Pro Loco, i quali hanno improvvisato balli e cori a sostegno dei loro beniamini.
Grande emozione, ma anche grande soddisfazione dei componenti del gruppo, Massimo Chiodo, Angela Bianco, Salvatore Velino, Franco Spezzano, Gianfranco Bianco, Vincenzo Perri, Danilo Perrone ed Antonio Abbruzzese, per questo nuovo traguardo raggiunto, che oltre a promuovere il loro lavoro, sarà di sicuro un punto di riferimento per la promozione territoriale.

 

Questo post é stato letto 21640 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *