Questo post é stato letto 29350 volte!
Il concerto di Sean Paul, in programma a Soverato Summer Arena, il 10 Agosto 2016 è stato annullato. L’artista, come lui stesso conferma dalla propria pagina su Facebook, è a New York per problemi di salute che non gli permettono di affrontare l’intero tour europeo in programma, compreso lo show previsto per il prossimo 10 agosto a Soverato. Per chi volesse il rimborso dei biglietti acquistati può già richiederlo entro il 26 agosto.
Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue: BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE/TICKET SERVICE CALABRIA: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 26 agosto. BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 26 agosto (data timbro postale) presso: PER CHI HA ACQUISTATO SU WWW.TICKETONE.IT TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico PER CHI HA ACQUISTATO SU WWW.TICKETSERVICECALABRIA.IT TICKET SERVICE CALABRIA VIA SAN GIORGIO 5 88100 CATANZARO Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso.
Questo post é stato letto 29350 volte!