Questo post é stato letto 21880 volte!
Lo sviluppo della città è legato alla valorizzazione del quartiere marinaro come centro nevralgico per il rilancio della funzione strategica del Capoluogo. E’ questo il messaggio ribadito da Sergio Abramo in occasione di un incontro, tenutosi oggi pomeriggio a Catanzaro Lido, per discutere delle soluzioni programmatiche da adottare per consentire un pieno recupero economico e sociale del quartiere marinaro.
All’incontro, al quale ha preso parte l’ex presidente del Consiglio comunale Ivan Cardamone, il candidato a sindaco ha sottolineato che l’obiettivo principale per il rilancio di Lido e dell’intera città è quello di completare una volta per tutte il Porto, riguardo al quale sono già tra l’altro stanziati i fondi per la definitiva realizzazione. Altro punto fondamentale è quello della valorizzazione del litorale di Giovino che, per la sua conformazione, può rappresentare un punto di grande attrazione turistica.
In questa direzione Abramo ha ribadito che nelle prossime settimane seguiranno altri incontri più specifici per discutere le linee guida da intraprendere per una positiva azione amministrativa in simbiosi con le vocazioni del territorio.
Questo post é stato letto 21880 volte!