Questo post é stato letto 22470 volte!
«Avevamo iniziato un percorso di gestione virtuosa dei trasporti urbani che non si doveva interrompere. Oggi l’Amc versa in condizioni economiche drammatiche e non è in grado di garantire nuovi contratti di servizio: occorre ristrutturare il bilancio per garantire l’efficienza di un servizio essenziale e salvaguardare i posti di lavoro».
Lo ha affermato Sergio Abramo che ha voluto incontrare questa mattina l’amministratore delegato dell’Amc, Antonio Izzo, ed una rappresentativa di dipendenti per discutere delle problematiche che stanno interessando l’azienda. «Le partecipate rischiano oggi il tracollo dopo cinque anni – ha detto Abramo – di cattiva gestione del centrosinistra che, anche a causa di assunzioni dissennate ed imprudenti nei numeri, hanno causato debiti e danni erariali per diversi milioni di euro alle casse comunali.
Devo anche aggiungere – ha detto ancora Abramo – che chi oggi promette nuovi contratti di servizio e perfino nuove assunzioni lo fa solo per scopi elettoralistici perché il Comune non è in grado, allo stato dei fatti, di far fronte ad una situazione economica difficile e così compromessa».
Questo post é stato letto 22470 volte!