Sant’Eufemia di Lametia Terme (Cz), marocchino uccide con l’auto 8 ciclisti

Questo post é stato letto 24110 volte!

incidente sant'eufemia di lametia terme

Terribile incidente sulla statale 18 in località Sant’Eufemia di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Una vettura, guidata da un marocchino, immigrato regolare, Chafik Elketani, 21 anni, residente a Gizzeria in provincia di Catanzaro, rimasto ferito e  che é piantonato in ospedale, ha sbandato ed è finita su un gruppo di appassionati della bicicletta. All’uomo era stata ritirata la patente 7 mesi fa.

Secondo quanto emerso dagli esami cui è stato sottoposto dopo il ricovero in ospedale, l’uomo era sotto effetto di stupefacenti. Inoltre guidava senza patente.

Le vittime sono: Gli otto ciclisti facevano parte di un gruppo amatoriale del quartiere Sambiase di Lamezia Terme, legato alla palestra “Atlas”. Tra le vittime c’è anche il titolare della palestra, Fortunato Bernardi, zio del 18enne giocatore dell’Inter Felice Natalino, che ha esordito quest’anno in serie A. Bernardi, inoltre, era il padre di un altro calciatore, Alessandro, che milita nel Cosenza (Prima divisione Lega Pro). Gli altri componenenti del gruppo, tutti di Lamezia Terme, erano ciclisti amatoriali. Questi i nomi delle vittime resi noti: Rosario Perri (55 anni); Francesco Stranges (51); Vinicio Pottin (47); Giovanni Cannizzaro (58); Pasquale De Luca (35) e Domenico Palazzo.

Questo post é stato letto 24110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *