Sanità Calabria, si dimette il dg dell’ospedale di Catanzaro

Questo post é stato letto 24190 volte!

“Raccogliendo l’appello da me rivolto ieri ai dirigenti generali della Regione e degli enti sub-regionali in carica di dimettersi, per facilitare il naturale processo di cambiamento, il direttore generale dell’azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro, Francesco Perri, ha offerto stamani la propria disponibilita’ a recedere dall’incarico conferitogli”. Lo ha detto Giuseppe Scopelliti, neopresidente della Regione Calabria.

”Si tratta di una dichiarazione di volontà concreta e coerente, che ho molto apprezzato – dice Scopelliti – e che dimostra le capacità umane, la sensibilità e la professionalità del dirigente Perri”.

”La riorganizzazione strutturale della Regione – conclude Scopelliti – non può prescindere dall’intera rivistazione del comparto burocratic , settore vitale e propulsivo, che deve diventare lo strumento operativo dell’azione politica di rinnovamento della Regione”.

Questo post é stato letto 24190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *