Sanità Calabria, i sindacati medici danno l’ok a Scopelliti

Questo post é stato letto 22500 volte!

”Le organizzazioni sindacali dell’area della Dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, tecnica, professionale e amministrativa, coerentemente a quanto piu’ volte da tempo sostenuto e ribadito nella conferenza stampa del Settembre 2009 denominata ”Ospedali sicuri?, sollecitano il Presidente della Giunta regionale Giuseppe Scopelliti, nella Sua qualita’ di Commissario ad acta per il piano di rientro dal disavanzo, a perseguire l’obiettivo di un vero e profondo riassetto del Servizio Sanitario Regionale”.

Lo si legge in una nota diffusa dalla maggioranza dell Organizzazioni sindacali edell’area medica. ”Non e’ piu’ tempo di difendere, per fini meramente campanilistici, clientelari ed elettorali, rendite di posizione, costituite da strutture ospedaliere sprovviste dei minimi requisiti di sicurezza per i pazienti e per coloro che ai pazienti, in condizioni fuori da ogni accettabile standard tecnico, devono garantire la tutela della salute.

Assistiamo, oggi, alla difesa di strutture che gia’ da molto tempo hanno cessato la loro funzione di ospedali per trasformarsi in reliquati che forniscono alibi, ai cattivi amministratori, per attuare una politica demagogica spacciata per interesse dei cittadini”

Questo post é stato letto 22500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *