Questo post é stato letto 33050 volte!
Un tornado si appresta a travolgere la Calabria con l’unica data estiva calabrese del suo tour, “Frasi&Fumo”. E’ Nina Zilli che arriverà il prossimo 24 agosto al Parco archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia, per il concerto organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, evento collaterale del Festival Armonied’arte.
E sarà un vero vulcano in azione: innamorata della musica che t’inchioda con le sue passioni e fantasie prima ancora che tu abbia il tempo di ascoltare una sola delle sue canzoni, Nina (Maria Chiara Fraschetta all’anagrafe) è partita dalla musica anni ‘70 per arrivare alla Motown, l’R&B della Stax, il soul, il pop rock dei primi ‘60, incrociato con amori italiani di Mina e Celentano giovani e con la Giamaica che le fa battere forte il cuore con reggae, rock steady e ska.
Anche sul palco di Roccelletta, Nina sarà accompagnata dalla Smoke Orchestra: Riccardo Gibertini alla tromba, Gian Luca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Nicola Roccamo alla batteria, Marco Zaghi al sax e flauto traverso e Angelo Cattoni al piano e tastiera. Inoltre ci sarà Gabriele Montanari al violoncello.
I biglietti per assistere al concerto sono in vendita nei circuiti TicketService Calabria e TicketOne. Per informazioni: www.essemmemusica.it.
Questo post é stato letto 33050 volte!