Questo post é stato letto 27490 volte!
Il 24 Agosto alle 22, la Esse Emme Musica di Maurizio Senese ha organizzato un concerto che miscela il soul al blues, il pop-rock al reggae con protagonista Nina Zilli.
Lo spettacolo si svolgerà al Parco Archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia (CZ).
Nina Zilli credendo nelle sue potenzialità ha lasciato l’Italia per andare a vivere prima negli USA e poi in Irlanda. In questo modo è nato l’amore per la musica anni ’70 che piano piano ha fatto sì che la cantante si innamorasse del blues di Chicago, del sound di Philadelphia e del pop roch anni ’60.
Il successo è arrivato grazie al suo carattere e alle sue qualità canore che gli hanno dato la possibilità di trovarsi tra gli album più venduti al momento con “Frasi&Fumo“.
La Zilli sarà accompagnata dalla Smoke Orchestra. Oltre ai nuovi singoli, ci saranno anche quelli più amati come “50mila“, “L’inferno” e “L’uomo che amava le donne“.
Nella sua carriera canora, la Zilli, ha ottenuto due dischi di platino, 4 dischi d’oro ed ha partecipato per tre volte al Festival di Sanremo.
Maria Chiara Fraschetta, questo il suo vero nome, oltre che essere una bravissima cantante sa come conquistare il pubblico anche sotto altre vesti. La sua bellezza, i suoi sorrisi e le sue parrucche eccentriche hanno fatto “innamorare” migliaia di spettatori nell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.
Questo post é stato letto 27490 volte!