Questo post é stato letto 38150 volte!
In tantissimi hanno risposto presente anche l’ultimo dell’anno al “Noi Che – winter meeting”. L’appendice invernale della festa-evento che si tiene ogni estate sulla costa Jonica Catanzarese è stata l’ennesimo momento di gioia e di divertimento. Presso la discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia – Catanzaro, per una notte è stato come ritornare agli anni dell’adolescenza e della spensieratezza.
La musica dal vivo de “La Banda” accompagnata dalla fantastica voce di Annalisa Valentini è servita a rendere coinvolgente ed emozionante il capodanno “Noi Che – winter meeting”. Molto apprezzata è stata l’esibizione canora del gruppo romano formato da: Riccardo Rinaudo – voce, Michele Ranieri – Voce e chitarra, Andrea Veschini – Voce e Tastiere, Gianluca D’Alessio – Chitarra elettrica, Patrizio Sacco – Basso e Marco Monaco – Batteria.
Tanta bella gente, che ballava e cantava le canzoni che hanno caratterizzato gli ultimi decenni del secolo scorso. Tutti i principali successi degli anni ’70 e ’80 hanno fatto da colonne sonore al “Noi Che – winter meeting”. A completare la suggestiva atmosfera, che si viveva tra coloro che hanno deciso di iniziare il nuovo anno divertendosi fino alle prime luci dell’alba, un bel filmato con le immagini più belle di moda, spettacolo, costume e attualità degli anni ’70 – ’80.
Un vero e proprio viaggio indietro nel tempo. Insomma la formula “magica” che ha fatto diventare “Noi Che a Catanzaro” una festa-evento, si è ripetuta anche nell’appuntamento invernale “winter meeting”. Gli ingredienti sono sempre quelli e, alla fine, confermano di essere quelli giusti, ossia: la curata selezione musicale e la bella gente che hanno reso particolarmente elegante la serata. Non è mancato nemmeno un pizzico di colore, infatti, durante la festa sono state distribuite ai presenti delle variopinte parrucche che hanno reso cromaticamente ancora più bello il Capodanno “Noi Che – winter meeting”. E giusto per non scontentare i gusti musicali di nessuno dei presenti, nel privè della discoteca Atmosfera è stato possibile ballare al ritmo dei latini – americani.
Insomma, le premesse della vigilia sono state pienamente rispettate: iniziare un nuovo anno all’insegna della buona musica e del divertimento in attesa di rivivere la magia di “Noi Che a Catanzaro” che si ripeterà, come di consueto, nel mese di agosto.
Questo post é stato letto 38150 volte!