Roccelletta di Borgia (CZ), sold-out per “Noi che, winter meeting”

noi-che-veglione

Questo post é stato letto 39660 volte!

noi-che-veglione
noi-che-veglione

Va verso il sold-out “Noi che, winter meeting” la festa a tema che si terrà il 31 dicembre presso la discoteca “Atmosfera” di Roccelletta di Borgia – Catanzaro. E nonostante quella di quest’anno è un’appendice della festa-evento che si tiene nel mese di agosto sulla costa Jonica, “Noi che, winter meeting” sta riscuotendo la stessa attenzione delle versioni estive tant’è che si prevede il tutto esaurito per la serata dell’ultimo dell’anno.

“Noi che” si caratterizza per essere un spaccato musicale del ventennio che va dagli anni 70-80. Un momento storico particolarmente coinvolgente non solo dal punto di vista musicale, ma anche per le mode, i costumi e per il modo di vivere in quel periodo. A tal punto che “Noi Che, winter meeting” non poteva che tenersi in uno dei luoghi simbolo della movida Catanzarese e Calabrese ossia l’”Atmosfera Discoteque” una delle più importanti discoteche non solo della città Capoluogo ma di tutta la Regione.

Un altro luogo magico, un’altra “area sacra” per i giovani catanzaresi e calabresi che hanno visto nascere sulle piste da ballo dell’Atmosfera discoteque tanti amori, molte amicizie e grandi momenti di svago. L’ultimo dell’anno, quindi, aspettando l’alba del 2013 sarà “Noi Che – winter meeting” con diversi ospiti straordinari, gadget, tanto divertimento e bella gente. E, ovviamente, la musica dal vivo che, ancora una volta, sarà l’ingrediente più atteso. A far divertire e ballare tutti coloro che si ritroveranno presso la discoteca “Atmosfera” la sera del 31 dicembre ci sarà la Banda accompagnata dalla splendida voce di Annalisa Valentini.

“La banda” è il gruppo resident di uno dei locali più importanti nel panorama della musica italiana: il “The Place” di Roma. Il gruppo, formato da: Riccardo Rinaudo – voce, Michele Ranieri – Voce e chitarra, Andrea Veschini – Voce e Tastiere, Gianluca D’Alessio – Chitarra elettrica, Patrizio Sacco – Basso e Marco Monaco – Batteria si caratterizza per il genere musicale che spazia dai successi degli anni ‘60 fino agli anni ’90. “La banda” ha anche accompagnato vari artisti come Fabio Concato, Rocco Papaleo, Ivan Segreto, Sergio Caputo e Simone Cristicchi. Con quest’ultimo è nata una collaborazione per la realizzazione del programma “Meno male che c’è Radio 2” di e con Simone Cristicchi e Nino Frassica. “La banda” diventa gruppo resident del programma e nel corso dello stesso accompagna svariati artisti quali: Baglioni, Zarrillo, Paola Turci, Gaetano Curreri, Max Gazzè, Rocco Papaleo, Audio 2, Gazebo, Tiromancino, Mario Venuti e tanti altri.

I vari componenti del gruppo proseguono, comunque, nella loro attività di turnisti continuando a collaborare con importanti artisti del panorama della musica italiana. Nasce da quest’anno e per l’occasione del Capodanno, una collaborazione tra “La Banda” e Annalisa Valentini cantante che dal 2000 al 2002 è co-autrice e co-conduttrice della trasmissione “Statebenecosì” in onda su Radio Radio e Talk Radio, al fianco di Francesca Bonfanti. Nel 2000: semifinalista della trasmissione su Italia 1 “Superstar tour” condotta da Daniele Bossari. Dal 2009 al 2011 cantante di “Striscia la Domenica”, su Canale 5, in onda nel prime time; coautrice degli stacchetti in onda. Mentre si esibisce nel settembre 2012 con Umberto’s Smailas Band e con il Glamour Ballet per l’evento “World Championship Sail” in New Port, USA. Dal 2009 ad oggi cantante del tour “Amici di Striscia” e della “V band” ma prima è stata, dal 2006, cantante dell’ Art Cafè, villa Borghese, di Roma con la band Tiennettì. Si esibisce per aziende come Ducati, Nokia, Unilever, Ernst & Young, Reply. Insomma, il binomio “La Banda” – Annalisa Valentini è un vero e proprio mix di qualità che renderà l’appendice invernale di “Noi Che” un evento da non perdere.

La sera del 31 dicembre la discoteca “Atmosfera” diventerà, quindi, il centro del divertimento e della buona musica di tutti quei Calabresi che hanno voglia di finire e di iniziare l’anno nel migliore dei modi. Per avere ulteriori informazioni su “Noi Che – winter meeting” è possibile consultare il sito internet www.noiche.com

Questo post é stato letto 39660 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *