Rimandato il concerto della “Bertè” a Catanzaro

Questo post é stato letto 40400 volte!

Mancano pochi giorni all’inaugurazione della XII edizione del Festival D’autunno.

L’evento sarà affidato a due grandi interpreti internazionali: Michele Placido e Luis Bacalov che calcheranno le scene del POLITEAMA il prossimo 11 ottobre, alle ore 21.00, con lo spettacolo “Con el respiro del tango”. Invece, come è già noto, purtroppo, è stata rinviata la tappa calabrese del “BandaBertè 1974-2014 tour” in programma per ieri, venerdì 3 ottobre.

L’artista che, come tanti in questo periodo, è stata vittima di un virus che le ha procurato una laringite acuta, non è salita sul palco del teatro Politeama. Infatti, la famosa cantate è stata costretta ad una settimana di riposo assoluto, ma, pare che il suo medico curante le abbia detto che dopo questi sette giorni di convalescenza possa riprendere normalmente la sua turnée. Infatti, ha fortermente voluto che la data venisse immediatamenete recuperata con le stesse modalità, giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 21.00. Dopo Catanzaro, la vedremo protagonista al “BARCLAYS” teatro Nazionale di Milano, subito dopo, ovvero il 24 gennaio, al ” COLOSSEO” teatro di Torino. I biglietti già venduti e gli abbonameneti del mancato concerto del 3 ottobre rimangono pertanto convalidati per la nuova data.

Tuttavia chi ha deciso di rinunciare o per svariati motivi non potrà essere presente, potrà richiedere il rimborso del biglietto presso le prevendite autorizzate. E’ possibile ricevere il rimborso entro e non oltre Martedì 7 ottobre, dopo tele data nessuna richiesta verrà più presa in considerazione.

Inoltre, è possibile ancora acquistare gli ultimi biglietti della Bertè presso la segreteria che resterà aperta dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, di tutti i giorni esclusa la domenica, ma anche online con carta di credito e PostaPay, sul sito www.festivaldautunno.com e presso le prevendite autorizzate su elencate.

Questo post é stato letto 40400 volte!

Author: Erika Orecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *