Ricette mediche e farmaci a domicilio? A Catanzaro basta una semplice telefonata

Gimigliano-Belardinelli-e-Iorfida

Questo post é stato letto 27670 volte!

Gimigliano-Belardinelli-e-Iorfida
Gimigliano-Belardinelli-e-Iorfida

FarExpress Catanzaro e l’Associazione provinciale “50&Più” insieme per incentivare tutti i servizi indispensabili per la salute dei cittadini. A sposare il servizio di consegna a domicilio dei farmaci all’interno della città, già presente in alcune farmacie del territorio, è stata anche la “50&Più” di Catanzaro che rientra nel più ampio sistema associativo e di servizi nato per rispondere alle richieste di consulenza fiscale, assistenza previdenziale e benessere sociale dei cittadini attraverso l’opera di professionisti e di punti operativi dislocati in Italia e all’estero.

“50&Più” ha voluto offrire ai propri iscritti anche la possibilità di usufruire dell’ampia gamma di servizi sanitari che hanno reso la FarExpress leader in Italia per quanto concerne la consegna dei farmaci a domicilio. FarExpress, infatti, ritira in nome e per conto del cliente la documentazione sanitaria direttamente dal medico di famiglia mediante delega scritta del cittadino, si occupa del passaggio nella farmacia indicata per l’acquisto dei medicinali, infine consegna i farmaci presso l’abitazione del cliente.

Sulla base delle esigenze emerse proprio dalle richieste dei cittadini, FarExpress Catanzaro ha sottoscritto nella sede provinciale di “50&Più” in via Milano 9 a Catanzaro una convenzione annuale che permetterà agli iscritti dell’associazione di beneficiare gratuitamente non solo del servizio di consegna farmaci a domicilio, ma anche del servizio di reperimento delle ricette mediche attraverso una semplice telefonata.

 «Il reperimento delle ricette mediche è un problema importante per chiunque – commenta il presidente della “50&Più” di Catanzaro, Giuseppina Belardinelli – e basti pensare che il Ministero della Salute ha valutato che i tempi medi di attesa all’interno di uno studio medico si aggirano tra i 90 ed i 180 minuti. Il servizio offerto da FarExpress consentirà di venire incontro alle esigenze di tutte quelle categorie di persone che, per questioni lavorative o impedimenti importanti, non hanno la possibilità o il tempo di attendere il proprio turno nella sala d’aspetto di un medico».

«In tal senso – continua il Direttore provinciale del Sistema associativo e di servizi “50&Più”, Fabrizio Gimigliano – la nostra associazione ha inteso sperimentare nel Comune di Catanzaro i servizi offerti dalla FarExpress che rappresenta una vera e propria manna dal cielo in grado di dare risposte efficaci ai bisogni della salute in generale e di migliorare la qualità dei servizi al cittadino».

 Il dott. Simonluca Iorfida, responsabile commerciale di FarExpress Catanzaro, commenta così la nuova importante collaborazione nata con “50&Più”: «Con la sottoscrizione dell’abbonamento annuale – afferma – i nostri clienti dovranno preoccuparsi solo di effettuare una telefonata ad un numero verde per avere presso il proprio domicilio un’ampia serie di servizi a prezzi completamente differenti da quelli proposti oggi sul mercato. Tra gli altri servizi offerti vi sono anche quelli di analisi cliniche a domicilio, servizio infermieristico domiciliare, assistenza ospedaliera e domiciliare, servizio navetta, diagnostica per immagini, prenotazioni analisi, riabilitazione».

Con questo nuovo accordo FarExpress si conferma anche a Catanzaro come un punto di riferimento nel settore dell’assistenza sanitaria avvicinandosi sempre di più ai bisogni dei cittadini. Per ulteriori informazioni e dettagli sul servizio è possibile telefonare alla sede provinciale di “50&Più” di via Milano, 9 al numero 0961/720352 oppure all’Ufficio FarExpress Catanzaro al numero 0961/764278.

Questo post é stato letto 27670 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *