Questo post é stato letto 25310 volte!
L’acclamato progetto musicale “Mina & Baglioni Tribute”, promosso dall’associazione culturale “Darca” presieduta da Piero Dardano, dopo il grande successo del debutto prosegue il suo tour nei locali calabresi con una nuova tappa prevista per venerdì 11 gennaio, alle ore 22.30, presso lo Zoom Music Pub di Marcellinara (Cz).
La band riproporrà tutte le canzoni più famose di due dei più amati interpreti della musica italiana rilette in chiave rock’n’roll, latin e disco per un autentico tuffo nei ricordi e nelle emozioni in grado in grado di far ballare, commuovere e applaudire gli spettatori di ogni generazione.
Protagonista sul palco nei panni della favolosa Mina sarà Raffaella Capria, voce catanzarese vincitrice nel 2003 del Premio Mia Martini capace di far rivivere con classe, eleganza ed ironia l’atmosfera degli irripetibili concerti della “Tigre di Cremona”. L’ideale alter-ego di Claudio Baglioni sarà, invece, Gino Celli, che da diversi decenni si conferma tra i migliori interpreti dei successi del celebre cantautore romano. Sarà l’occasione per riascoltare, in chiave originale, brani come “Strada facendo” e “Ancora ancora ancora”, passando per “Amore bello” e “La voce del silenzio” fino a “Parole, parole” e “Io me ne andrei”.
Ad accompagnare i due cantanti sarà una band di cinque elementi composta da Piero Dardano a pianoforte e tastiere, Sergio Turcomanni alle chitarre, Fabio Palaia al basso, Giuseppe Madia alla batteria e Andrea Aloi al sax. Lo spettacolo sarà arricchito, inoltre, dal racconto di aneddoti e curiosità sul percorso personale ed artistico di Mina e Baglioni, sulla loro vita e sul rapporto d’amicizia che li lega da anni, sul “dietro le quinte” dei loro spettacoli televisivi e tanto altro ancora. Per ulteriori informazioni sul calendario dei concerti e gli altri dettagli del progetto è possibile contattare i numeri 334/6246576 e 320/0833221 oppure visitare la pagina facebook “Cover BAND MINA & BAGLIONI”.
Questo post é stato letto 25310 volte!