Processo Why Not, davanti ai giudici le sei persone rinviate a giudizio

Processo Ecosistema

Questo post é stato letto 35040 volte!

Il processo Why Not ha ripreso il suo corso. Nella giornata di ieri si sono presentate davanti ai giudici del Tribunale collegiale per le sei persone rinviate a giudizio ad aprile 2012 con l’accusa di associazione a delinquere nell’ambito dell’inchiesta Why Not su presunti illeciti nella gestione dei fondi pubblici in Calabria.

Si tratta di Nicola Adamo, ex vicepresident3 regionale sotto la Giunta Loiero, Ennio Morrone ex assessore al Personale, il capo gabinetto nella presidenza di Giuseppe Chiaravalloti, Franco Morelli, l’ex assessore alla Forestazione Dionisio Gallo, il coordinatore del consorzio “Brutium” Giancarlo Franzè, e il dirigente della Regione Calabria, Aldo Curto.

I legali degli imputati hanno acconsentito all’acquisizione dei verbali relative alle dichiarazioni di ufficiali di polizia giudiziaria che hanno testimoniato al processo di appello ancora in corso a carico di tredici persone.

Si ritornerà in aula il prossimo 7 marzo.

Questo post é stato letto 35040 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *