Questo post é stato letto 31310 volte!
Nazionale Attori e politici catanzaresi insieme in campo per la solidarietà. E’ stata presentata ieri mattina presso il Comune di Catanzaro la manifestazione benefica in programma sabato 20 aprile, alle ore 16, allo Stadio Ceravolo di Catanzaro.
La partita è stata promossa dalla Media Service di Maurizio Rafele – con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro e della Lega Nazionale Dilettanti e la media partnership di Catanzaroinforma.it – con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del reparto di Onco-ematologia pediatrica dell’azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e dell’associazione animalista “Su La Zampa”.
Tra gli attori che scenderanno in campo al Ceravolo ci saranno alcuni dei volti più amati del piccolo e grande schermo: l’idolo delle teenagers Andrès Gil, direttamente da “Il mondo di Patty”, Marco Basile, apprezzato interprete nell’ultima serie della fiction Ris su Canale 5, e Raffaello Balzo e Danilo Brugia, celebri protagonisti della soap Centovetrine. Insieme a loro, nella rosa dei convocati, anche Marcelo Fuentes (Uomini e Donne), Stefano Masciolini (Provaci ancora prof), Vincenzo Messina (Un posto al sole), Emanuele Properzio (Manuale d’amore), Gaetano Amato (Il Camorrista).
Ad illustrare i dettagli dell’iniziativa sono stati l’assessore comunale allo Sport, Giampaolo Mungo, ed il promoter Maurizio Rafele. Erano presenti, fra gli altri, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti calabrese, Saverio Mirarchi, e i rappresentanti dell’associazione Wonderland, dell’Associazione calabrese alati oncologici “Ida Ponessa” e Sassolini Onlus. “Tutta la macchina politica e burocratica del Comune – ha affermato Mungo – ha voluto fortemente aderire alla manifestazione. Per questo abbiamo pensato di allestire, grazie al contributo di alcuni dipendenti e con il patrocinio del Cral di palazzo De Nobili, un vero e proprio organigramma capace di coinvolgere anche chi non potrà scendere in campo contribuendo in maniera goliardica a sostenere una nobile causa”.
Da parte sua, Rafele, ha ringraziato per il supporto dato da tutta l’Amministrazione comunale, con in testa il sindaco Sergio Abramo, dalla Lega dilettanti, da Catanzaroinforma.it – prevista anche l’esibizione dei finalisti di “Eight stars”, il talent show prodotto dalla testata online – e dall’hotel “Perla del Porto” che ha garantito gratuitamente il supporto logistico alla Nazionale attori. La squadra dei politici, guidata dal sindaco Sergio Abramo e capitanata dai consiglieri comunali Antonio Corsi e Mario Camerino, sarà composta dai portieri Carlo Nisticò e Antonio Giglio e dai giocatori Giampaolo Mungo, Andrea Amendola, Roberto Rizza, Marco Polimeni, Roberto Guerriero, Luigi Levato, Salvatore Scalzo, Manuel Laudadio, Mauro Notarangelo, Ezio Praticò, Franco Catanzaro, Mimmo Errigo, Filippo Mancuso, Eugenio Riccio, Rosario Mancuso, Marco Correggia, Rosario Lostumbo, Oreste Cosentino, Roberto Dara. Il costo del biglietto unico è di 5 euro e le prevendite sono ancora disponibili nei principali bar della città. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0961/778240 e 334/2637312.
Questo post é stato letto 31310 volte!