Questo post é stato letto 20730 volte!
Come annunciato, oggi il Coordinamento del Polo di Centro – Catanzaro c’è si è riunito con i candidati che correranno alle prossime elezioni amministrative. La discussione, naturalmente, è stata incentrata sul programma che si ha intenzione di realizzare, ma dai giovani candidati è stata lanciata la proposta di aprire un forum sul web per registrare le opinioni dei cittadini e di quanti volessero contribuire a costruire questo ambizioso progetto.
Non si può prendere decisioni importanti senza ascoltare la voce di chi vive la città. Prestissimo, dunque, “Catanzaro c’è” aprirà una pagina Facebook sulla quale gli amici potranno partecipare attivamente per essere informati sulle attività politiche che saranno messe in atto durante questa campagna elettorale ed esprimere la propria opinione al riguardo dando anche suggerimenti. Parlando di web, inoltre, è emersa la necessità di estendere all’intera città la rete WIFI in modo da superare il digital divide.
La possibilità di collegarsi gratuitamente ad internet, ovunque ci si trovi, non solo è un servizio che può essere utilizzato liberamente da tutti, ma amplifica i servizi che possono essere erogati ai cittadini. È ora di avviare un processo in grado di trasformare Catanzaro in una città digitale…
Questo post é stato letto 20730 volte!