Questo post é stato letto 25330 volte!
Domenica scorsa si è tenuta presso la Chiesa San Michele Arcangelo di Platania la celebrazione della giornata di preghiera a favore del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II° di Lamezia Terme.
Tantissimi gli appelli lanciati dal parroco Pino Latelli per quella da lui definita come “una speciale giornata di preghiera” e forte si è alzato il grido di speranza dal cuore dei fedeli platanesi al fine di scongiurare l’ipotesi di una chiusura del reparto di Pediatria che metterebbe così a rischio la salute dei bambini e in difficoltà tante famiglie.
«Ho appreso con grande gioia della giornata di preghiera indetta dalla vostra comunità a favore del nostro reparto di Pediatria. A nome mio, di tutto il personale e dei piccoli pazienti vi ringrazio per la vicinanza e la solidarietà che ci dimostrate in un momento per noi molto difficile. Possa il Signore – conclude Saullo – aiutarci sempre a proseguire con impegno e dedizione il nostro lavoro. Grazie di Cuore per le vostre preghiere» ha così detto il primario Ernesto Saullo.
Questo post é stato letto 25330 volte!