Questo post é stato letto 14590 volte!
Pista di pattinaggio su ghiaccio a Borgia. Allestimento pista di pattinaggio nel periodo natalizio; atto di indirizzo della Giunta di Borgia (Catanzaro).
Natale sul ghiaccio a Borgia
L’Amministrazione del comune di Borgia, guidata dal sindaco Elisabeth Sacco intende promuovere per il periodo compreso, in modo indicativo, dai primi del mese di dicembre l’allestimento e la gestione di una pista di pattinaggio su ghiaccio a Borgia. L’iniziativa ha l’obiettivo di “dare maggiore impulso alla vivibilità cittadina. Sia sotto il profilo-turistico sportivo che sotto quello ludico-commerciale”.
Pista di pattinaggio su ghiaccio a Borgia:
Con la delibera di Giunta n.176 dello scorso 19 settembre; l’Amministrazione stabilisce infatti, che “intende avvalersi dell’apporto di idoneo operatore economico. Da individuarsi a seguito di specifica indagine di mercato”.
Il Comune s’impegna alla messa a disposizione gratuita dell’area interessata alla pista ed all’impianto; ma anche alla possibilità di esporre, da parte della ditta, striscioni commerciali pubblicitari; e infine, ad assumere il costo totale della fornitura elettrica. La Giunta ha, quindi, deliberato di dare indicazione alla Resp. dell’Area Amministrativa di avviare il procedimento per individuare un operatore disponibile ad allestire e a gestire una pista di pattinaggio su ghiaccio a Borgia e relative procedure.
La deliberazione si inquadra nel percorso di programmazione e coinvolgimento avviato su sollecitazione dell’ass. alle Attività produttive Virginia Amato. La stessa, nei giorni scorsi, ha indetto una riunione che intende dare valore ai commercianti e agli artigiani che ci sono sul territorio. Il tutto in vista della programmazione delle attività natalizie.
Questo post é stato letto 14590 volte!