Questo post é stato letto 21000 volte!
Catanzaro ha bisogno di uscire da un lungo torpore , ha bisogno di una rinascita seria, deve ripensare al suo sviluppo intorno alle naturale bellezza delle sue genti, delle sue coste, delle sue montagne, non può accettare supinamente una volontà disgregatrice che le forze della sinistra estrema imporranno al loro candidato e neppure il candidato del PDL a nostro avviso può garantire il rilancio della città considerato che il PDL ha sulle spalle tutta la responsabilità politica che ha investito la città di Catanzaro.
Noi crediamo che Catanzaro merita un’amministrazione efficace, trasparente, onesta ed operosa.
Pertanto la nostra associazione contribuirà con le altre forze politiche centriste, che ormai da diversi mesi cercano un nome spendibile, all’individuazione di una personalità istituzionale di indiscussa onestà e capacità organizzativa, pronto a mettersi a disposizione della città.
Non vogliamo un candidato qualunque che rischierebbe di farsi sbranare dagli appetiti che circolano nelle nostre contrade. E’ necessario riflettere ancora qualche giorno per trovare la quadratura del cerchio per proporre un candidato al di sopra dei singoli schieramenti di sicura e specchiata trasparenza, che rappresenti la volontà del costituendo partito della nazione, e voglia affrontare i problemi della comunità avendo un’adeguata preparazione amministrativa e tecnica.
Una figura che sia garante in primis del valore della legalità, della trasparenza amministrative e che sappia tenere a debita distanza ogni centro di potere, una svolta possibile solo se si ha a cuore per davvero il Futuro di Catanzaro.
Questo post é stato letto 21000 volte!