Questo post é stato letto 16950 volte!
Dopo Napoli, Roma, Milano e Torino apre il City Club Calabria di H2biz. H2biz – che significa “HUB to Business” – è il primo Business Hub italiano, un canale di incontro strategico per imprenditori, aziende, professionisti e manager.
H2biz è un HUB ad assetto variabile che punta a generare fatturato per gli iscritti adeguando costantemente la sua strategia alle esigenze del mercato. Al momento sono oltre 16000 gli operatori che hanno già scelto H2biz per sviluppare il proprio business. Il gruppo H2biz è nato da un idea dell’imprenditore Luigi De Falco, che insieme alla maggioranza del management del Gruppo ha scelto come Presidente del City Club Calabria, Andrea Cantelmi (già direttore di Cantelmi Network e referente dei ClubIN della regione).
I City Club sono le community locali H2biz, l’obiettivo primario è sviluppare le relazioni tra gli iscritti promuovendo incontri, workshop e partnership territoriali. Prossimamente si organizzerà un evento locale per presentare l’Hub e farne conoscere le opportunità.
Questo post é stato letto 16950 volte!