Questo post é stato letto 30610 volte!
Miss Mondo, il concorso di bellezza più importante a livello internazionale, approda per la prima volta a Catanzaro grazie all’agenzia Moulin Rouge di Christian Napoli che ne curerà le selezioni provinciali. Dopo tre anni di successi raccolti con un altro concorso di notevole fama come “Miss Muretto”, il giovane promoter catanzarese si appresta ad intraprendere una nuova sfida all’insegna del fascino con l’obiettivo di promuovere le bellezze nostrane all’interno del concorso nazionale che ha come scopo quello di designare la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente il nostro Paese alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale.
La manifestazione interessa, infatti, ben 10mila aspiranti concorrenti, con un conseguente impressionante seguito di migliaia di spettatori, e rappresenta un importante volano per la promozione turistica del nostro territorio. Ed è stata, appunto, la Calabria ad essere premiata in occasione dell’edizione 2012 di Miss Mondo Italia, conclusasi nei giorni scorsi nella splendida cornice di Gallipoli. La 23enne Jessica Bellingheri di Messina, ma con origini calabresi, regione per la quale gareggiava dove ha parenti e persino il fidanzato, ha infatti ereditato lo scettro di “reginetta” da un’altra splendida conterranea, Tania Bambaci.
Jessica rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss World, in programma il prossimo 19 Agosto, a Ordos in Cina. Un bilancio davvero da incorniciare anche per gli agenti di Sicilia e Calabria, Valeria Pellegrino e Mario Vitolo i quali, dopo aver lanciato per il secondo anno di fila la Miss Mondo Italia, hanno voluto affidare l’organizzazione delle selezioni provinciali di Catanzaro alla Moulin Rouge che è pronta a dare il suo contributo: «A partire da questa estate e fino a tutto il 2012 – racconta Christian Napoli – ci sarà un calendario fitto di serate, valide per le selezioni provinciali, presso piazze, stabilimenti balneari e altre location di qualità. Il nostro intento è quello di dare vita ad uno spettacolo giovane, dinamico, frizzante e soprattutto coinvolgente, nel quale divertimento, eleganza e fascino possono fondersi in un perfetto connubio».
Lo stesso promoter, animato da uno spirito di collaborazione tra realtà impegnate sul territorio, ha chiuso una partnership con l’agenzia “Musica & Moda” di Francesco Mercurio, che curerà momenti di musica ed intrattenimento durante le serate, e con lo studio marketing di Ivan Rizzuto. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile inviare una mail a almoulinrouge@libero.it o telefonare al numero 328/2823747.
Questo post é stato letto 30610 volte!