Questo post é stato letto 20400 volte!
Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, esprime la propria solidarietà al sindaco di Botricello, Tommaso Laporta, che nelle ultime ore ha ricevuto una lettera contenente minacce di morte.
“Un episodio inquietante, anche per quanto riportato nella missiva, che fa riferimento ad un sedicente ‘Tribunale del popolo’ e che arriva a poche ore da un’altra vicenda che ha interessato il comune di Botricello, vale a dire lo squarcio delle ruote di un mezzo utilizzato per la raccolta dei rifiuti – ha affermato il presidente Bruno -.
E’ inaccettabile che nella difficile situazione economica e sociale che attraversano tutti gli Enti locali, e soprattutto i comuni, chi ricopre incarichi istituzionali diventi bersaglio di spropositi sconsiderati, purtroppo spesso frutto di un clima avvelenato. I sindaci che si sforzano di dare risposte e mantenere elevata la qualità dei servizi meritano vicinanza e sostegno.
Una collaborazione civica ed istituzionale – conclude il presidente Bruno – che fa da scudo alle intenzioni bellicose di chi non digerisce la buona amministrazione, improntata alla legalità e alla trasparenza”.
Questo post é stato letto 20400 volte!